replica rolex

replica rolex
replica rolex

2015年12月25日星期五

Orologio quadrante turchese Bootleg

Orologio di oggi è un marchio che ho visto prima, ma è più misterioso di quanto pensassi.
L'orologio è di un marchio chiamato bootleg (con un po 'b apposta). Ho cercato per la ricerca del marchio, ma non riesco a trovare nulla on-line che posso definitivamente dire che è la stessa marca. L'orologio ha un bootleg distintivo b logo e il design per il testo bootleg, ma sono stato in grado di trovare niente di simile sul web. Io però ho un vago ricordo di questo marchio da quando ero un ragazzino, e ho pensato che hanno fatto marcia sport come formatori .
Il design è un 3 mano design del quadrante in un caso di stile di metallo argento normale. Ha anche una lunetta girevole con uno stile più agevole rispetto al normale. Il design è completato da un cinturino in turchese plastica. All'interno si trova un modulo principalmente plastica con il nome PC21A, . e c'è anche il testo SII All'interno della piastra posteriore, c'è anche due lettere stampate in inchiostro nero di grandi dimensioni - DG, ma non so cosa vuol dire.
Sulla base della mia infanzia ricordo vago, direi che questo è un modello anni '90.
vedere di piu replicas rolex e patek philippe nuovo stile

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi