replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月4日星期二

Urban Jürgensen & Sønner UJS riferimento 11C SC (scappamento a détente)


È un po 'difficile che duecentoquarant'anni di Alta Orologeria passino inosservati eppure, a meno che non si confronta con veri "malati di polso", termine che qui un Orologi di Classe è per appassionati irriducibili , non senti spesso parlare di Urban Jürgensen & Sønner.
Aggiornamento: Chiarificazione su scappamento a détente dedicato a orologi da polso

A breve chi è Urban Jürgensen & Sønner?

Era il 1773 quando Urban Jürgensen, danese di nascita, dopo aver frequentato gran parte del suo periodo di formazione lavorando come 阿 orologiaio a Parigi, Londra, Genova e Le Locle, ha iniziato la sua attività.
Egli era molto interessato dagli aspetti tecnici dell'orologeria, ed è proprio per questo che la maggior parte dei suoi lavori riguardavano precisi pocket watches, navy chronometers and astronomical instruments that were used for navigation. Così fu ingaggiato da Re Federico VI di Danimarca per fornire la sua corte di orologi e la regia flotta di precisi cronometri.
Di generazione in orologiai nel 1830 uno dei membri della famiglia, Jules Jürgensen, non solo studiò le Locle ma si stabilì aprendo il suo laboratorio che in onore del capostipite chiamò appunto Urban Jürgensen & Sønner.

Lo scappamento a détente

NOTA: il cronometro da marina inventato da John Harrison fu il primo strumento che poteva calcolare con precisione la longitudine misurando l'ora di partenza e quella del punto dove si voleva conoscere la posizione grazie a una precisione di marcia che ancora oggi per una meccanica temporale È un riferimento. Si tratta di orologi con soluzioni tecniche assai particolari come lo scappamento a una détente che per motivi di spazio non starò qui a approfondire (leggi nel glossario).

Save
Inoltre, prima di parlare di UJS Reference 11C SC - novità presentata da Basilea 2014 da Urban Jürgensen & Sønner - va detto che in una moto meccanica anche nei termini di conseguimento della precisione assoluta, uno scappamento a détente da risultati superiori anche se paragonato ad un tourbillon.
Questa scelta è però molto sensibile agli shock e di conseguenza per essere portata in un orologio da polso ha richiesto studi molto accurati. Ovviamente, per questo uso, anche tutto il sistema che lo coinvolge è dovuto essere di molto ridpicciolito.
Un Baselworld 2014 Christophe Claret ha presentato Maestoso un rivoluzionario segnatempo dotato di uno scappamento a détente (che tra l'altro nel comunicato stampa ufficiale viene chiamato " scappamento a distensione ").
si prega di consultare rolex svizzeri oppure imitazioni orologi

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi