replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年5月12日星期四

10 giorni: Halda "Space Discovery"

6 ° giorno: ho avuto un po 'di tempo per giocare con il modulo lo spazio e le diverse funzioni. Non c'è alcun dubbio nella mia mente che questo prende il concetto X-33 diversi passi avanti. Si può vedere dalle funzioni che è stato sviluppato in stretta collaborazione con qualcuno che "realmente" stava andando a utilizzare questo per alcune cose veramente grave. La funzione timer è il mio più utilizzato finora, ma il mio preferito è il conto alla rovescia. Una funzione davvero cool per impostare le scadenze ...

Sono molto sorpreso per il modulo meccanico. Forse perché non mi aspettavo molto di esso semplicemente perché la mia attenzione si è concentrata principalmente sul modulo spaziale. Chi avrebbe mai detto ...
7 ° giorno: L'allarme si rivela essere molto forte quando fuori al polso. Sul lato negativo il suono è notevolmente smorzato in contatto con il polso, come con tutti digitali-allarme orologi con l'eccezione del X-33 che ha un involucro posteriore doppia. È molto probabile che non si sente su una strada trafficata, ma probabilmente in condizioni normali. Sistema di Omega permette una suoneria molto rumorosa pur avendo l'orologio al polso ma ha lo svantaggio di accumulare sporcizia nelle aperture laterali, nonché un punteggio piuttosto male tenuta all'acqua per un orologio attività sportiva.
vedere di piu falsi orologi e Patek Philippe Classics / Others

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi