replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年5月26日星期四

Omega non riesce, a sorpresa, o Il Dipartimento di Dipartimento di ridondanza

Ora, si noti la differenza fondamentale tra i due orologi, di cui sopra: Il orologio subacqueo ha un punto fosforescenti glow-in-scuro sul quadrante rotante, perché si usarlo come un orologio subacqueo; mentre la dedicato GMT (la Great White) ha solo un marcatore 24 ore (il triangolo nero).
Allora, perché non mi piace la nuova Omega GMT, che si basa sulla Ocean Planet?
Guarda:
Oh. Mio. Dio. Cosa stavano pensando ??? Guardate dove dove il triangolo 24 ore è: hanno messo un luminescenti, glow-in-the-dark posto, come se fosse un orologio di immersione! Allora ... cosa c'è di sbagliato in questo? Semplice: il selettore rotante non è contrassegnato da zero a 60 minuti, per una funzione immersione. Questo orologio non è né una 24 ore ovvero GMT, né un orologio subacqueo.
Va bene, quindi ecco la parte dove mi riutilizzo mie foto dal mio ultimo post:
Ecco un orologio che è completamente funzionale sia come orologio subacqueo e un GMT; il mio cheapo (rispetto a Rolex e Omega) Victorinox:
Guardate la lunetta girevole: è possibile il tempo quanti minuti sei stato sotto la superficie. Guardate la lancetta delle 24 ore: si è puntato verso la luce 10, quindi è 10:00, a differenza del 22, che è 10:00
Okay, ora guardare il Rolex GMT Master I (o il GMT Master II nel mio precedente post sulla Doxa 600T, che ho finalmente tornato pochi giorni fa, grazie ai sceriffi):
Qui, la lunetta girevole sa che il suo one-and-unico compito è quello di dirci se è 10:00 o 22:00, o se mi sento come la rotazione della lunetta, perché ho volato in un fuso orario diverso, va bene così , pure.
Tutte le domande, Omega?
Se George Clooney mi ha chiamato domani mattina, e mi ha detto che voleva comprare i diritti cinematografici per il mio romanzo Roadside Riposo , e mi ha pagato una quantità oscena di soldi, io ancora non comprerei guardare il Omega PO GMT. Fino a quando non risolvere il problema facendo un dritto lunetta 24 ore senza un marcatore glow-in-the-dark, è una grande gigantesca FAIL alla pari con il Hamilton Below Zero cronometro debacle. vedere di piu watch replicas e Breitling Navitimer

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi